In Vendita

Vendesi residenza di prestigio,la quale si sviluppa su un terreno di 400 mq,con 8 posti letto, cantina da 25 mq,aria condizionata,verande,parcheggio interno,piscina privata,due cucine,due bagni e zona soggiorno-pranzo. A soli 300 metri dal mare,questa proprietà offre l'apice del lusso e della comodità, un'opportunità unica per vivere con stile.

In Vendita

Comiso vendesi nuovo complesso residenziale, un'oasi di tranquillità e modernità con villette di recentissima costruzione. Ogni abitazione, con una media di 140 metri quadrati, unisce eleganza e tecnologia avanzata. Finiture di alta qualità, efficienza energetica con riscaldamento autonomo a gas e impianto fotovoltaico, creano un ambiente ideale per vivere in armonia con la natura e godere dei comfort moderni.

In Vendita
Comiso - In vendita una affascinante villetta situata nella tranquilla periferia. L'abitazione, distribuita su un singolo livello di 120 metri quadrati, vanta un accogliente soggiorno-pranzo, una cucina, due camere da letto con bagni annessi, spaziose verande e un terreno di 300 metri quadrati. L'intera struttura è stata attentamente ristrutturata con un'attenzione particolare agli impianti idrici ed elettrici, oltre a una meticolosa cura estetica che ha coinvolto ogni aspetto dell'immobile.
Camere 3
In Vendita

L'accogliente appartavilletta di 105 metri quadrati si compone di un luminoso open space che unisce la zona cucina e pranzo. Le due camere da letto offrono non solo comfort, ma anche una piacevole luminosità grazie alle ampie finestre. Il bagno e la lavanderia sono pensati per offrire massima comodità. Le verande esterne ampliano gli spazi abitativi, mentre la presenza del verde circostante crea un'atmosfera serena e rilassante. Il posto auto incluso garantisce praticità e sicurezza. In poche parole, questa abitazione rappresenta la fusione ideale tra le comodità di un appartamento e il carattere distintivo di una villetta.

In Vendita

Comiso,vendesi villetta accogliente e funzionale, con una superficie totale di 117 mq. Il salotto con camino, la cucina ben progettata e le tre camere da letto (due matrimoniali e una doppia) la rendono ideale per la vita familiare o per gli ospiti. All'esterno, le ampie verande circondano la casa, mentre un vano tecnico con caldaia contribuisce all'efficienza energetica. Il terreno di 1200 mq offre spazio per giardino e privacy. La terrazza panoramica completa l'abitazione, offrendo una vista suggestiva della zona circostante.

In Vendita
Occasione

Se siete alla ricerca di un'affare,vi presentiamo un accogliente bar completamente attrezzato, pronto per una gestione dinamica e di successo.Situato nel cuore del Corso Vittorio Emanuele.Questo bar vanta una posizione strategica che garantisce un flusso costante di clienti. La sua visibilità e l'accessibilità ne fanno un punto di riferimento per gli amanti del buon caffè e delle bevande di qualità.

Bagni 1
In Vendita

Comiso - In vendita, un appartamento situato al primo piano di un edificio privo di ascensore. Questa spaziosa residenza di circa 130 metri quadrati è composta da: un ampio soggiorno, cucina pranzo, tre accoglienti camere da letto e un bagno. L’immobile si trova in Via Cucuzzella.

Piani 2Camere 3Bagni 1
In Vendita

Comiso - In vendita, una casa di campagna di circa 80 metri quadrati in condizioni discrete, situata su un terreno di circa 5600 metri quadrati. Questa proprietà offre una zona giorno accogliente con un'ampia veranda e una cucina pranzo di generose dimensioni. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una singola, e un bagno posizionato in una zona centrale della casa, servendo sia la zona giorno che quella notte.

Camere 2Bagni 1
In Vendita

Comiso - In vendita grazioso appartamento di circa 85 mq, situato al secondo piano di un condominio di piccole dimensioni, privo di ascensore. L'unità abitativa si presenta in ottime condizioni ed è pronta per essere abitata.La disposizione interna dell'appartamento comprende un ingresso, un accogliente soggiorno, un corridoio, un doppio servizio con lavanderia, una cameretta, una camera matrimoniale, un bagno e un ripostiglio. L'immobile beneficia di una buona luminosità e dispone di riscaldamento autonomo con caldaia a metano.

In Vendita

Comiso vendesi moderno appartamento di 135 Mq. ubicato al piano terzo di una palazzina sita in Via La Grange.L’immobile è dotato di ascensore,porta blindata,aria condizionata,riscaldamento con caldaia a gas Metano.Composto da cucina pranzo,salotto con annesso studio,tre camere da letto,due bagni,servizi e con balconi e veranda.

Camere 3Bagni 2

Medicasa

IL PARTNER IDEALE PER CHI VUOLE ACQUISTARE CASA
SCOPRI CHI SIAMO

Contatti

Via San Biagio 79 COMISO (RG) UFFICI: 0932 - 968149 medicasaimmobiliare79@gmail.com

Newsletter

Iscriviti e verrai aggiornato su tutte le nostre novità, occasioni e tanto altro.

Seguici su: