In Vendita

Vittoria vendesi villetta di Mq.160 per metà rifinita anni 80 e abitabile, l’altra da completare perché allo stato rustico con la possibilità di unificare  per avere una sola unità abitativa .Oltre l’unita principale nell’immobile  vi è  una dependance in buone condizioni di Mq.40  e terreno circostante di circa 2.500 mq

In Vendita

Comiso-VENDESI un rustico su due livelli cosi composto: al piano rialzato mq 140 di costruzione piu mq 60 di veranda, il piano seminterrato di 200 mq completamente illuminato in cui e possibile realizzare locale abitativo e garage. L’immobile è circondato da un lotto di terreno di circa 2800 mq.

In Vendita
Occasione

Comiso vendesi appartamento ad uso ufficio al piano primo di Via Matteotti. L'immobile si trova al di sopra del ristorante noto come Sicania. L’accesso all’immobile avviene da Via Matteotti, attraverso l’androne che ci immette alla scala. Le metrature generose di circa 145 mq, permettono anche la gestione separata di diversi uffici. Essendo esposto da quasi tutti i lati l’immobile provvisto di ampie finestre offre un affaccio sia su Via S.Biagio che su Via Pico Della Mirandola, da ciò si deduce che l’immobile gode di una eccezionale luminosità. I 6 vani più servizi sono tutti disimpegnati ciò garantisce autonomia a ciascuna stanza. Le condizioni esterne dello stabile sono ottime. Quelle interne sono buone, con impianti autonomi, tetti in ottimo stato, bagni perfettamente funzionanti.

In Vendita

Vendesi a Vittoria in via Via Guido de Ruggero casa singola di mq 215 circa. L'immobile è composto,al piano terra da un ampio garage con apertura automatica ed ingresso con relativa scala che ci immette al piano primo, nel quale si sviluppa un appartamento di 115 Mq. circa. Al secondo piano troviamo un terrazzo sul quale è possibile realizzare un loft di 50 Mq. circa. L'immobile è in fase di costruzione quindi totalmente rustico.

In Vendita

Proponiamo in vendita una prestigiosa villetta di grande charme di circa 260 mq, con ottima esposizione e luminosità, qualità che donano una gradevole atmosfera sia nelle spaziose zone giorno che nelle altre stanze. La dimora è indipendente, a due passi dal centro di Comiso, circondata da 60 mq di giardino adatto per pranzo all'aperto,la casa è fornita di garage. TRATTATIVA PRIVATA

In Vendita

Comiso - Vendesi Appartamento sito in Via Dei Faggi angolo Via Degli Eucalipti.L'immobile di circa 140 Mq. si presenta in buone condizioni, ed è composto da ampio soggiorno, cucina pranzo, due camere matrimoniali, una singola e due bagni.

Piani 1Camere 3Bagni 2Garage 1
In Vendita

Comiso vendesi palazzo signorile di circa 450 Mq. su due livelli,caratterizzato da grandi spazi interni,con un terrazzo che offre una vista spettacolare sulla città.L’immobile è composto da un piano terra di Mq.180 di cui 80 Mq già ristrutturati ed adibiti a locale commerciale,il primo piano di Mq. 270. da ristrutturare.

In Vendita
Occasione

Comiso – Vendesi casa singola su due livelli, al piano primo si trovano due camere da letto,soggiorno,cucina ed un bagno. Al piano secondo vi è una veranda coperta con struttura a vetri munita di bagno.

Piani 2Camere 2Bagni 2
In Vendita

Comiso - Vendesi immobile internamente restaurato, posto al primo piano, misura 230 mq ed è luminosa e panoramica. Gli ambienti sono così distribuiti: ingresso, due camere,camera armadio, bagno, disimpegno, ripostiglio, cucina, soggiorno. Vi sono inoltre balconi e terrazzino. A completare vi è un ampio garage.

In Vendita

Comiso -  Vendesi casa indipendente, l’abitazione si sviluppa su tre livelli abitativi: Entrando,subito sulla destra è situato un ampio soggiorno, proseguendo troviamo la cucina pranzo ed un bagno. Salendo le scale si accede alla zona notte, composta da un bagno e tre camere da letto una matrimoniale e due singole. Salendo al piano superiore, troviamo un’altra cucina molto grande con servizi e con accesso alla veranda.

Piani 2Camere 3Bagni 3

Medicasa

IL PARTNER IDEALE PER CHI VUOLE ACQUISTARE CASA
SCOPRI CHI SIAMO

Contatti

Via San Biagio 79 COMISO (RG) UFFICI: 0932 - 968149 medicasaimmobiliare79@gmail.com

Newsletter

Iscriviti e verrai aggiornato su tutte le nostre novità, occasioni e tanto altro.

Seguici su: